Casalanguida, Chieti · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze... Domani finalmente sarò una sposa... Come qualcuna già sa a causa di un grave lutto in famiglia 15giorni fa abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio ma ora ci siamo e x...

Ciao sposine come state..?? i preparativi a che punto stanno..?? qualche tempo fa parlando con il mio lui mi ha detto che il giorno del matrimonio dopo la cerimonia vorrebbe andare a trovare la nonna...

Buonasera a tutte, mi piacerebbe sapere quale colore avete scelto per le vostre nozze..io ho tempo per decidere, ma ammetto che sono in difficoltà. Sono indecisa tra rosa e lilla. Ammetto però che mi...

Buongiorno ragazze, mancano 10 giorni al matrimonio,tanta ansia,poca fame e non fanno che stringermi di continuo il vestito!! Non sto riuscendo a godermi questo momento con tranquillità... voi come...

E a voi ragazze, quando è capitato? Il mio ha avuto l'illuminazione sulla via di Damasco a metà mese: i primi di giugno era "ehhhh, esagerata, mancano ancora 4 mesi"..., adesso invece siamo al "è...

Pacchi regali porta busta e segnaposto porta saponette. Le saponette le sto comprando alla pesca e alla lavanda!! Il porta buste deve essere completato devo comprare una grossa coccarda bianca da...

Ragazze che ne dite di un matrimonio in bianco e nero? Anke il bouquet ditemi la vostra

Buongiorno ragazze sabato mattina abbiamo scelto la nostra torta vi piace? Una Saint honoré classica cn mousse al cioccolato e le vostre come saranno?

Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!

Vi riassumo qui tutto ciò che ho fatto con le mie manine

Buon giorno sposine! La scelta dei miei colori e del mio tema si sta rivelando particolarmente complessa! Ieri sono andata a cercare il materiale per confezionare le bomboniere e l'unico colore che...

Ciao ragazze, sto curiosando i prezzi delle fedi, ma sono davvero così care???? Premesso che saranno un regalo, ma possibile che quelle che piacciono a noi bicolore e senza brillantino costino 600 €...

Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e...

Ciao a tutte ragazze, ormai siete la mia unica valvola di sfogo... Il mio FM è appena partito per un corso di aggiornamento per Milano, starà via un paio di giorni ma già mi manca da...

Finalmente questa mattina in diretta dall'Inghilterra sono arrivate le nostre partecipazioni!! We are happy!!

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Buongiorno ragazze.... ho bisogno di un parere. Ieri è stato l'ultimo giorno di corso. e durato 10lezioni ma io e fm x problemi di salute e x colpa della sfiga (lui si è rotto la caviglia e io mi sn...
Ciao dolci sposine! Quante di voi convivono già ? Cosa vi ha spinto a fare il grande passo?
Vi posto 10 abiti da sposa per farvi decidere.... Abito da sposa con il nero... Si o no? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.

Buon pomeriggio ragazze mi aiutate a trovare qlc segnaposto fai da te magari ank in foto... Sono in crisi sto facendo tutto da sola e ad oggi ho concluso solo i portariso e le partecipazioni ma Nn...

Ciao ragazze... So k questo topic creerà molte disapprovazione ma voglio chiedervi qualcuna di voi ha mai provato le pillole x aumentare il seno...? Vi spiego... Non ho mai avuto un bel rapporto con...

Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da...

Ciao! Ecco i miei preparartivi! Il colore del mio matrimonio è il nero! Vi piacciono i miei fai da te? Avete consigli?

Buonasera ragazze, purtroppo il mio topic stona un pò con tutto il resto del forum. Vorrei sapere se a qualcuna è capitato di dover rimandare il matrimonio. Dovremmo sposarci a luglio ma meno di un...

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?