Casalanguida, Chieti · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze... Domani finalmente sarò una sposa... Come qualcuna già sa a causa di un grave lutto in famiglia 15giorni fa abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio ma ora ci siamo e x...

Buongiorno ragazze sabato mattina abbiamo scelto la nostra torta vi piace? Una Saint honoré classica cn mousse al cioccolato e le vostre come saranno?

Buon pomeriggio ragazze mi aiutate a trovare qlc segnaposto fai da te magari ank in foto... Sono in crisi sto facendo tutto da sola e ad oggi ho concluso solo i portariso e le partecipazioni ma Nn...

Buongiorno ragazze.... ho bisogno di un parere. Ieri è stato l'ultimo giorno di corso. e durato 10lezioni ma io e fm x problemi di salute e x colpa della sfiga (lui si è rotto la caviglia e io mi sn...

Ciao ragazze... So k questo topic creerà molte disapprovazione ma voglio chiedervi qualcuna di voi ha mai provato le pillole x aumentare il seno...? Vi spiego... Non ho mai avuto un bel rapporto con...

Ciao ragazze qst e la mia prima partecipazione finita... La strada è ancora lunga dal momento ke ne dv fare 160 xo ke ne dite e carina?? Nn mi sn impegnata tnt xk Nn sono un fan delle partecipazioni...

Ciao ragazze buona domenica... mi date qlc idea x il Tableu de mariage in tema con il mio stile vintage sui colori del bianco e nero e con strass e perle...?? Ank x il fai da te!!! Grz mille ...

Ragazze secondo voi l'abitino nero x le mie 3damigelle di 3, 7 e9 anni e troppo inappropriato? Considerate k il mio sarà un matrimonio Black and White io avrò l'abito bianco con una fascia in vita...

Salve sposine Gg cn fm siamo stati da un fotografo k ci avevano consigliato degli amici x fare un preventivo e il costo finale senza Iva e di 2200€ x 1 fotolibro grande più 2 piccoli x i genitori 2...

Salve ragazze buone feste passate.... Gg volevo chiedervi di aiutarmi a trovare un'idea carina per inserire nel l'intrattenimento del mio matrimonio una console con dei video giochi... In pratica il...

Salve carissime... Gg volevo chiedervi un consiglio però riusciate ad aiutarmi! Ho 21 anni e durante la mia diciamo adolescenza ossia verso 15-16 anni sono sprofondata nel tunnel dell'anoressia...

Ciao ragazze volevo un consiglio è un'aiuto x i miei centrotavola... Vorrei ricreare delle cornici su ogni tavolo con ognuno scritto su una bella frase d'amore di vita con un pensiero... Secondo voi è...

Ciao ragazze scrivo da un paesino in provincia di Chieti, Abruzzo... Mi sposo il 26 agosto 2015, c'è qualcuna k vivrà questo momento come me...