Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti

Un parere da voi....

Miriana, il 27 Febbraio 2015 alle 20:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze... So k questo topic creerà molte disapprovazione ma voglio chiedervi qualcuna di voi ha mai provato le pillole x aumentare il seno...? Vi spiego... Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio corpo non mi sento mai a mio agio neanche nell'intimità con fm nonostante siano 8anni le stiamo insieme... Ho combattuto x anni contro l'anoressia e navigando sul web ho trovato delle pillole a base di erbe le fanno aumentare il volume del seno ank di 5cm mi sono fissata le voglio provarle x vedere se riesco ad Acquisire un Po di autostima almeno x il matrimonio. .. Voi ke ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 28 Febbraio 2015 alle 10:36
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete quasi convinta a lasciar xdere grazie tnt siete state molto comprensive Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per pastiglie con erbe e cose simili mi sono ritrovata con un bel problema alla tiroide... fossi in te lascerei stare.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitaaaaa io ho una retromarcia a posto del seno ma il mio Fm mi dice che ho un seno perfetto
    Immagino che sia solo un tuo problema perché rovinarti la salute????per un solo giorno?????usa un imbottitura se proprio vuoi una taglia in più e basta
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te eviterei proprio..non mi fiderei di questo tipo di pillole che dicono di far miracoli...piu tosto per il giorno del matrimonio compra un bel reggiseno. .vedrai sarai stupenda...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le comprerei.....anche io ho il seno piccolo ma non ho mai pensato ad una cosa del genere...ho paura!!lascia stare....
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara se fossi in te lascerei perdere.
    Il mio consiglio é di non prenderle faranno sicuramente male e x questo accetta il tuo corpo così com'è
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno sicuramente ormoni....io lascerei perdere, prova con un bravo personal trainer che ti aiuta a rassodare i tessuti! Smiley flower
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta a prendere pillole e altre cose.non si sa cosa contengono e potrebbero essere molto pericolose x la salute.io sono fissata con tutti i tipi di trattamento x cellulite, cuscinetti e robe varie...basta che vedo una pubblicità devo comprarle ma x le cose da ingerire sono una fifona
    Prova qualche crema rassodante ed esercizi mirati.quando sei vestita puoi usare super reggiseni e quando lo devi togliere sono sicura che per il tuo ragazzo sei perfetta così!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo a queste pillole miracolose... Io ho preso per tanti anni la pillola anticoncezionale perché a causa dei miei disturbi alimentari mi sono causata l amenorrea ( ora dopo 12 anni sono guarita ) ma ti dirò .. Che mentre ad alcune delle mie amiche era esploso il seno.. A me la pillola non aveva creato nessun aumento solo tanti mal di testa! Io credo di non avere proprio l ormone della crescita del seno Smiley smile Smiley smile Smiley smile quindi resto piatta e userò reggiseni push up o super push up
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x le vostre testimonianze e conoscenze... Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana.Capisco in parte e mi dispiace molto x la tua sofferenza.Di pillole non ne ho sentito parlare.ho visto un gel pupa mi sembra o deborah non ricordo che rassodava i tessuti facendo lievitare il seno.sinceramente sn più tirchia di qualsiasi altra donna sulla faccia della terra x qst cose e non l'ho provato!se puó esserti d'aiuto...anche io avrei voluto il seno grande ma poi vedo magari vestitini che con seno abbondante non avrei potuto indossare,o sento di dolori quando si scendono le scale ecc e alla fine le mie mi vanno bene così!non ti buttare giù :-) un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Diciamo che la preoccupazione x il seno ce l'ho anche io perché sono piatta piatta ... Non so a che pillole ti riferisci... Io ho provato un trattamento a base di erbe naturali specifiche per intervenire sull'equilibrio ormonale proveniente dagli Stati Uniti ... Purtroppo non ho avuto gli effetti desiderati e sperati...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ne ho mai sentito parlare. Però queste cose "miracolose" mi lasciano sempre molto perplessa e non mi ispirano molta fiducia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa