Casalanguida, Chieti · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte ragazze... Domani finalmente sarò una sposa... Come qualcuna già sa a causa di un grave lutto in famiglia 15giorni fa abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio ma ora ci siamo e x questo colgo l'occasione x ringraziare tutte voi...
Ho creato un post
3967 giorni faBuongiorno ragazze sabato mattina abbiamo scelto la nostra torta vi piace? Una Saint honoré classica cn mousse al cioccolato e le vostre come saranno?
Ho creato un post
4044 giorni faBuongiorno ragazze.... ho bisogno di un parere. Ieri è stato l'ultimo giorno di corso. e durato 10lezioni ma io e fm x problemi di salute e x colpa della sfiga (lui si è rotto la caviglia e io mi sn dovuta opera i calcoli alla cistifellea) abbiamo...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze... So k questo topic creerà molte disapprovazione ma voglio chiedervi qualcuna di voi ha mai provato le pillole x aumentare il seno...? Vi spiego... Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio corpo non mi sento mai a mio agio neanche...
Ho creato un post
4089 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi aiutate a trovare qlc segnaposto fai da te magari ank in foto... Sono in crisi sto facendo tutto da sola e ad oggi ho concluso solo i portariso e le partecipazioni ma Nn riesco ad accordarmi x i segnaposto. Ho provato a...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze qst e la mia prima partecipazione finita... La strada è ancora lunga dal momento ke ne dv fare 160 xo ke ne dite e carina?? Nn mi sn impegnata tnt xk Nn sono un fan delle partecipazioni avrei preferito andare a casa di ognuno è invitarlo...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze buona domenica... mi date qlc idea x il Tableu de mariage in tema con il mio stile vintage sui colori del bianco e nero e con strass e perle...?? Ank x il fai da te!!! Grz mille
Ho creato un post
4118 giorni faRagazze secondo voi l'abitino nero x le mie 3damigelle di 3, 7 e9 anni e troppo inappropriato? Considerate k il mio sarà un matrimonio Black and White io avrò l'abito bianco con una fascia in vita nera e scarpe nere e loro vorrei fare l'abito nero...
Ho creato un post
4123 giorni faSalve sposine Gg cn fm siamo stati da un fotografo k ci avevano consigliato degli amici x fare un preventivo e il costo finale senza Iva e di 2200€ x 1 fotolibro grande più 2 piccoli x i genitori 2 ingrandimenti una penna usb cn tt le foto e il video...
Ho creato un post
4129 giorni faSalve ragazze buone feste passate.... Gg volevo chiedervi di aiutarmi a trovare un'idea carina per inserire nel l'intrattenimento del mio matrimonio una console con dei video giochi... In pratica il mio fm e patito di video giochi e in più gioca mlt...
Ho creato un post
4153 giorni faSalve carissime... Gg volevo chiedervi un consiglio però riusciate ad aiutarmi! Ho 21 anni e durante la mia diciamo adolescenza ossia verso 15-16 anni sono sprofondata nel tunnel dell'anoressia arrivando ad essere ricoverata e assistita x più di...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio è un'aiuto x i miei centrotavola... Vorrei ricreare delle cornici su ogni tavolo con ognuno scritto su una bella frase d'amore di vita con un pensiero... Secondo voi è una bella idea? E mi aiutate a trovare ql bella...
Ho creato un post
4208 giorni faCiao ragazze scrivo da un paesino in provincia di Chieti, Abruzzo... Mi sposo il 26 agosto 2015, c'è qualcuna k vivrà questo momento come me...
Fotografi garanzie ANFM