Trani, Bari · Da Settembre 2014
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo... Visualizza altro
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo rovinando tutto. Adesso ci riprovo, ma questa volta funzionerà perché siamo di nuovo insieme!
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze sono tristissima! Domani è il grande giorno, e niente Da fare, sarà pioggia tanta pioggia! Tutti i miei progetti sono cambiati, e non riesco proprio a tirarmi su!
Ho creato un post
4191 giorni faRagazze ieri per caso ho scoperto la stilista Berta! Tuttavia da una veloce ricerca in internet, ho scoperto che sono veramente costosi. Inoltre sul sito non c'è ancora la collezione 2015! Cmq li adoro tutti, e particolarmente questo modello : . Voi...
Ho creato un post
4201 giorni faBuongiorno ragazze, ho un questito e spero che qualcuno possa aiutarmi. Una delle mie testimoni è una mia cara amica francese e anche atea, non è nemmeno stata battezzata. Voi credete che questo possa essere un problema? Sia a livello civile in...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao a tutti, con un po di imbarazzo apro questo topic !!! Premetto che non ho ancora iniziato la ricerca, però guardando le collezzioni di abiti, non nego che mi sta prendendo il panico: essendo abbastanza dotata, mi sembra di non poter indossare...
Fotografi garanzie ANFM