Trani, Bari · Da Settembre 2014
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo... Visualizza altro
Forse qualcuno penserà che sono pazza...scrissi in questo sito due anni fa, perché volevo organizzare un matrimonio a distanza. Alla fine rinunciai, stavo rovinando tutto. Adesso ci riprovo, ma questa volta funzionerà perché siamo di nuovo insieme!
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4104 giorni fa
ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non sconfini nel cattivo gusto e nel ridicolo... aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4153 giorni fa
Ragazze a me il velo non piace proprio!sono l unica? O almeno quelloche parte dalla testa!mi piacerebbe un velo che parta dalla schiena e che sia integrato al vestito!e voi?
Ho caricato una foto nel post di Yoko81
4190 giorni fa
Ragazze ieri per caso ho scoperto la stilista Berta! Tuttavia da una veloce ricerca in internet, ho scoperto che sono veramente costosi. Inoltre sul sito non c'è ancora la collezione 2015! Cmq li adoro tutti, e particolarmente questo modello : ....
Fotografi garanzie ANFM