Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
Sapessi cos'è un'anima saprei che cosa venderti 🌺
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
312 giorni faRagazze buonasera. La prossima settimana mi sposo ed ho dimenticato di realizzare i libretti messa. Volevo chiedervi, volendolo stampare, dove trovo i testi e la 'tabella di marcia'? È il parroco che mi fornirà un libricino base da fotocopiare? Come...
Ho partecipato a un sondaggio
348 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
348 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
349 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Ho creato un sondaggio
349 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
436 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Ale🌻
436 giorni fa
437 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜...
Ho caricato una foto nel post di Ale🌻
439 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei acquistare un secondo abito/abito da sera/abito da cerimonia bianco per il taglio della torta ma non vorrei spendere più di 300€. Qualcuna conosce un sito affidabile dove acquistarlo? O un posto in Campania dove acquistarlo in...
439 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
Ho creato un post
439 giorni faCiao a tutte, vorrei acquistare un secondo abito/abito da sera/abito da cerimonia bianco per il taglio della torta ma non vorrei spendere più di 300€. Qualcuna conosce un sito affidabile dove acquistarlo? O un posto in Campania dove acquistarlo in...
Ho partecipato al post di Ale🌻
549 giorni fa
549 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho creato un post
549 giorni faRagazze buongiorno. Ho richiesto diversi preventivi e nessuno è sceso sotto i 2000€ (Casa sposa e Chiesa). Voi ragazze campane quanto avete speso? Qualcuna mi potrebbe indicare qualche fornitore dai prezzi più moderati? In più, volevo sapere...
582 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
582 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
Fotografi garanzie ANFM