Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutte sposine...ho un problema che non riesco a risolvere con le fedi. Mi sono sposata il 20 settembre quindi esattamente un mese fa e incredibilmente le nostre fedi già dopo una settimana facevano pietà! Non parlo di qualche graffio naturale...
Ho creato un post
3892 giorni faMa io dico....tutte le spose per l'ansia l'ultimo periodo dimagriscono e io ingrasso?! Non entrerò mai nel vestito per la prova del 27 agosto almeno per la parte del busto! E non credo che in pochi giorni riuscirò a perdere almeno 6 chili!!! A...
Ho creato un post
3896 giorni faFiniti finalmente i sacchetti fai da me per i non invitati...ho la colla a caldo ormai ovunque Pochi giorni fa sono arrivati anche i tag ordinati on line per le bomboniere di bonsai Che ne pensate?
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte future sposini....è la prima volta che scrivo qui e quindi perdonatemi se ho aperto un Topic già esistente ma ho cercato senza trovare nulla! Due giorni fa con il mio compagno abbiamo finalmente fermato la location x il nostro grande...
Fotografi garanzie ANFM