Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao a tutte sposine...ho un problema che non riesco a risolvere con le fedi. Mi sono sposata il 20 settembre quindi esattamente un mese fa e incredibilmente le nostre fedi già dopo una settimana...
Buongiorno forumine! Avrei bisogno delo vostro aiuto...vorrei creare un Tableau incollando diverse cornici ma non riesco a trovare un sito dove acquistarle a prezzi decenti! Le vorrei in legno grezzo,...
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ma io dico....tutte le spose per l'ansia l'ultimo periodo dimagriscono e io ingrasso?! Non entrerò mai nel vestito per la prova del 27 agosto almeno per la parte del busto! E non credo che in pochi...
Finiti finalmente i sacchetti fai da me per i non invitati...ho la colla a caldo ormai ovunque Pochi giorni fa sono arrivati anche i tag ordinati on line per le bomboniere di bonsai Che ne pensate? ...
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ciao a tutte future sposini....è la prima volta che scrivo qui e quindi perdonatemi se ho aperto un Topic già esistente ma ho cercato senza trovare nulla! Due giorni fa con il mio compagno abbiamo...
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM