Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3833 giorni fa
Ciao a tutte sposine...ho un problema che non riesco a risolvere con le fedi. Mi sono sposata il 20 settembre quindi esattamente un mese fa e incredibilmente le nostre fedi già dopo una settimana facevano pietà! Non parlo di qualche graffio naturale...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutte sposine...ho un problema che non riesco a risolvere con le fedi. Mi sono sposata il 20 settembre quindi esattamente un mese fa e incredibilmente le nostre fedi già dopo una settimana facevano pietà! Non parlo di qualche graffio naturale...
Ho partecipato al post di Sarah
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3870 giorni fa
3882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao! anche io ho scelto il bianco e nero e mi sposo un giorno prima di te.... In bocca al lupo!!!!!!!! :P
Ho creato un post
3892 giorni faMa io dico....tutte le spose per l'ansia l'ultimo periodo dimagriscono e io ingrasso?! Non entrerò mai nel vestito per la prova del 27 agosto almeno per la parte del busto! E non credo che in pochi giorni riuscirò a perdere almeno 6 chili!!! A...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3896 giorni fa
Finiti finalmente i sacchetti fai da me per i non invitati...ho la colla a caldo ormai ovunque Pochi giorni fa sono arrivati anche i tag ordinati on line per le bomboniere di bonsai Che ne pensate?
Ho creato un post
3896 giorni faFiniti finalmente i sacchetti fai da me per i non invitati...ho la colla a caldo ormai ovunque Pochi giorni fa sono arrivati anche i tag ordinati on line per le bomboniere di bonsai Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Chiara
3896 giorni fa
3990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4009 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM