Novara, Novara · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze! Sono a 38+5 e all'ultima visita fatta il 7 febbraio ero già dilatata 2cm con collo raccorciato al 90%, tant'è che secondo la ginecologa avrei potuto partorire anche la sera stessa o comunque entro una settimana. Sono passati 12 giorni,...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha questo seggiolino? Noi stiamo valutando l'acquisto di un seggiolino gruppo 0+/1 da usare dopo l'ovetto e da quasi subito sulla macchina di mio marito. Alla prenatal abbiamo visto l'axifiss, l'unico dubbio è che non mi...
Ho creato un post
3453 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi ha ordinato il trio nuovo della Peg Perego( modello elite o comunque nuova collezione) alla Prenatal? Cosa vi hanno detto per le tempistiche di consegna ?
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca del trio/ duo per la nostra piccolina che nascerà a fine febbraio. Siamo rimasti molto colpiti dal Priam della Cybex, soprattutto per l'ovetto che si reclina completamente e per gli elevati...
Ho creato un post
3880 giorni faFinalmente il 29 agosto siamo diventati marito e moglie! È stata una giornata stupenda, anche se è letteralmente volata! Vi metto qualche foto
Ho creato un post
3939 giorni faCiao a tutte! Il 7 settembre partiremo finalmente x il nostro viaggio di nozze e andremo, oltre che alle Seychelles, in Sudafrica, cascate vittoria e parco chobe. Ho sempre saputo che x il Sudafrica era necessaria solo la profilassi antimalarica, ma...
Ho creato un post
4038 giorni faBuongiorno sposine! Ho un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni: in quelle dove è compreso anche l'invito al ristorante metteremo anche il bigliettino x la lista viaggio, secondo voi è da inserire anche nelle partecipazioni solo chiesa?...
Ho creato un post
4040 giorni faBuongiorno ragazze! C'è qualcuna di voi che ha scelto la tenuta la Quassa come location?
Ho creato un post
4041 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha acquistato l'abito della Polignano? Io l'ho preso direttamente in atelier da lei e il 29 maggio ho la prima prova, non vedo l'ora di rivederlo...è da novembre!!
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm pensavamo di fare come bomboniere le marmellatine che produce la location dove faremo il ricevimento. Adesso però abbiamo un dubbio: per un vasetto piccolo con un minimo di decorazione chiedono € 7,50/8, per quello un po'...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao sposine! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Faremo un tour del Sudafrica con safari in una riserva privata del parco Kruger e poi visiteremo le cascate Vittoria e il Parco Chobe in Botswana...e per finire 9 giorni alle Seychelles...
Fotografi garanzie ANFM