Salerno, Italia · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgio
1114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1123 giorni faCiao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne...
1123 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
1123 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
1123 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
1123 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1123 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1123 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1123 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1123 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1123 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
1123 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1123 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1123 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1123 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Fotografi garanzie ANFM