Terni, Terni · Da Ottobre 2014
Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo... Visualizza altro
Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo passo..e noi, dopo 2 anni di convivenza, pian piano stiamo organizzando il nostro matrimonio!! Non sarà megagalattico, non sarà ricco, ma sarà pieno d'amore..e rispecchierà proprio come noi due!!
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4062 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei regalare a FM dei gemelli ma non ho la più pallida idea di quali scegliere, divertenti? Iniziali? Semplici? Vi va di farmi vedere quali indosserà o ha indossato il vostro? help meeeee!!! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Romy
4067 giorni fa
Ragazzuole...un consiglio, per il grande giorno avrei in mente il classico punto luce con orecchini abinati...il primo è praticamente il classico ma quadrato, mentre il secondo un pochino più particolare ma davvero più li guardo e più mi piace...voi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Romy
4086 giorni fa
buonasera sposine...probabilmente poche sanno che San Valentino è il padrono di Terni...e proprio per questo ogni hanno qua a Terni c'è la cerimonio con la promessa e benedizione per le coppie di sposi che celebreranno il loro matrimonio entro...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4129 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM