Vai ai contenuti principali
Romy
Romy

Terni, Terni · Da Ottobre 2014

Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo... Visualizza altro

Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo passo..e noi, dopo 2 anni di convivenza, pian piano stiamo organizzando il nostro matrimonio!! Non sarà megagalattico, non sarà ricco, ma sarà pieno d'amore..e rispecchierà proprio come noi due!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3113giorni 22hh
Claudia
Tagliare i capelli dopo il matrimonio
Claudia, Il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...

Roberta, lunedì 13-Set-21 257
Francesca
Evviva, ho trovato le scarpe!!!
Francesca, Il 4 Luglio 2015 alle 19:10

Che bello, finalmente ho trovato le scarpe!!! Con il mio piede mignon mi ero già rassegnata a doverle acquistare su internet, scegliendo tra i pochi modelli disponibili nel mio numero (35). Invece,...

Angelita, mercoledì 8-Lug-15 35
Romy
Cancellata sezione i budget
Romy, Il 9 Giugno 2015 alle 15:58

Buonasera a tutti... per sbaglio, nel gestore del budget, ho cancellato una sezione con le sottocategorie. ho trovato come inserirle manualmente, ma non hanno le stesse iconcine e non si mette già...

Candida, sabato 13-Giu-15 5
Romy
Acconciatura capelli corti e velo
Romy, Il 8 Aprile 2015 alle 16:15

Sposini...buonasera.. eccomi, di nuovo, a chiedervi un consiglio...sto iniziando a cercare qualche idea per l'acconciutura..ma ho i capelli abbastanza corti (mi coprono a malapena il collo, diciamo...

Romy, giovedì 9-Apr-15 10
Maria Laura
Bolle di sapone... quando?
Maria Laura, Il 24 Marzo 2015 alle 09:50

Ciao Forumine, come sempre ho bisogno del vostro consiglio.. quando vanno usate le bolle di sapone? Leggo che alcune sposine le inseriscono nella wedding bag e altre le danno per il taglio della...

Maria Laura, mercoledì 25-Mar-15 46
Francesca
Orario cerimonia sulle partecipazioni
Francesca, Il 8 Marzo 2015 alle 21:13

Care sposine, confrontandomi con una mia amica che si sposa a breve mi è sorto un dubbio. La sua cerimonia nunziale è alle 10.30, ma sulle partecipazioni ha fatto scrivere alle 10, per evitare...

Elisa, mercoledì 18-Mar-15 121
Stefania
Gemelli fm
Stefania, Il 5 Marzo 2015 alle 09:10

Ciao ragazze, vorrei regalare a FM dei gemelli ma non ho la più pallida idea di quali scegliere, divertenti? Iniziali? Semplici? Vi va di farmi vedere quali indosserà o ha indossato il vostro? help...

Federica, giovedì 5-Mar-15 33
Sara
Ma farete tutti la confettata?
Sara, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:16

Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...

Rosa, domenica 17-Apr-16 486
Marco
Abito sposo
Marco, Il 26 Febbraio 2015 alle 02:21

Dubbi abito... blu o nero?

Sognatrice, giovedì 16-Apr-15 38
Enza
Bolle di sapone
Enza, Il 1 Marzo 2015 alle 23:28

Ciao ragazze. Ho appena Comprato le bolle Di sapone da wedding gazebo. Ho pagato solo 19 centesimi per ciascuna tortina: un prezzo ottimo visti i costi che ho trovato generalmente. Chi di voi le farà?...

Martina, lunedì 9-Mar-15 46
Romy
Coprisedie...dove posso trovarli?
Romy, Il 14 Gennaio 2015 alle 12:28

Buongiorno sposine... il ristorante che abbiamo scelto non ha i coprisedie, e dunque in caso dobbiamo noleggiarli. Il fornitore dove si appoggia il ristorante ci chiede 10€ a sedia, per 100...

Ilaria, martedì 12-Giu-18 25
Romy
Consiglio orecchini e collana..quale?!
Romy, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:13

Ragazzuole...un consiglio, per il grande giorno avrei in mente il classico punto luce con orecchini abinati...il primo è praticamente il classico ma quadrato, mentre il secondo un pochino più...

Romy, domenica 1-Mar-15 38
Laura
E se ti prende quella voglia di spese pazze???
Laura, Il 25 Febbraio 2015 alle 12:20

Ciao a tutti! Eccomi qua a -136 giorni dal sì... momenti in cui si tira la cinghia per tutto.... e ti ritrovi ad aver voglia delle cose più disparate... e io mi sono innamorata di queste... le vorrei...

Monica, venerdì 27-Mar-15 58
Silvia
Orecchini sì...ma quali?
Silvia, Il 23 Febbraio 2015 alle 15:07

Ciao ragazze! io sarò sicuramente una sposina dai capelli corti e molto probabilmente non terrò nulla in testa (no velo, no cerchietti, no fermagli, etc.) vorrei puntare sugli orecchini ma non so come...

Silvia, martedì 24-Feb-15 39
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
Chiara
Le nostre quasi bomboniere
Chiara, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:17

Ciao ragazze! Io e il mio fm in questo periodo siamo alla ricerca delle bomboniere. Quelle che ci sono piaciute di piu' sono questi vasetti con la rosa in gesso! Sono molto versatili in quanto si...

Silvia, giovedì 12-Mar-15 40
Ida
Sposine di settembre : dove andrete in viaggio di nozze????
Ida, Il 11 Febbraio 2015 alle 11:29

Carissime sposine di settembre 2015 come me avete gia deciso il vostro viaggio di nozze???? Dove andrete e per quanto tempooo????

Claudia, venerdì 24-Apr-15 113
Romy
Promessa di san valentino
Romy, Il 8 Febbraio 2015 alle 20:45

Buonasera sposine...probabilmente poche sanno che San Valentino è il padrono di Terni...e proprio per questo ogni hanno qua a Terni c'è la cerimonio con la promessa e benedizione per le coppie di...

Romy, martedì 10-Feb-15 8
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Stefyna
Agenda della sposa
Stefyna, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:26

Ciao amiche Ieri sono andata ad un'altra fiera degli sposi, questa volta a livello regionale, ed è stato tutto molto interessante e bellissimo! Ho avuto un sacco di informazioni in più rispetto a...

Deborah, martedì 3-Nov-15 41
M
Segnaposto
Martina, Il 30 Gennaio 2015 alle 14:53

Buongiorno, sono di Roma e volevo sapere se potevate indicarmi qualcuno che possa farmi questi tipi si segnaposto. Sono dei confetti decorati. Grazie per l'aiuto Martina

Sara, martedì 3-Feb-15 5
S
Idee per i bambini
Sabrina, Il 28 Gennaio 2015 alle 17:34

Salve a tutte amiche forumine, vorrei un consiglio da voi. Stavo pensando che al tavolo dei bambini non voglio mettere i segnaposto ma qualcosa di carino x loro tipo caramelle lecca lecca o dei...

Romy, giovedì 29-Gen-15 22
Emanuela
Quando avete dato la notizia al vostro capo?
Emanuela, Il 29 Gennaio 2015 alle 09:28

Mi sposo a giugno e non gliel'ho ancora detto. Non faremo il viaggio di nozze perché lo rimanderemo x le troppe spese e anche perché nel periodo tra maggio e luglio saremo pieni di lavoro, non...

Simona, giovedì 29-Gen-15 28
Marona
Quanti invitati avrete?
Marona, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Francesca, lunedì 14-Set-15 380
Romy
Allestimento photo booth
Romy, Il 28 Gennaio 2015 alle 15:59

Buona sera sposine... un consiglio (tanto per cambiare ) Anche noi abbiamo deciso di organizzare il Photo Booth, dunque già ci siamo armati di mascherine, baffetti, occhialetti, lavagnette e chi più...

Camilla, mercoledì 28-Gen-15 14
Ilenia
Scarpette mie
Ilenia, Il 28 Gennaio 2015 alle 14:59

Ciao ragazze eccole qui...io avrei voluto qualcosa di più alto ma ho pensato alla comodità è queste lo sn parecchio....poi ci stanno da dio cn il mio abito .....che ne pensate vi piacciono. ?

1966, martedì 19-Mag-15 37
Cinzia
Scarpe esattamente come le volevo io!
Cinzia, Il 27 Gennaio 2015 alle 19:06

Finalmente!! Ultima decisione partorita! Che ne pensate!?

Cinzia, mercoledì 28-Gen-15 33

Gruppi generali

Ispirazione