Terni, Terni · Da Ottobre 2014
Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo... Visualizza altro
Che dire...sono una ragazza come tante che da sempre sogna il suo giorno più bello..però, purtroppo, la società di oggi non ci aiuta a fare questo passo..e noi, dopo 2 anni di convivenza, pian piano stiamo organizzando il nostro matrimonio!! Non sarà megagalattico, non sarà ricco, ma sarà pieno d'amore..e rispecchierà proprio come noi due!!
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
3964 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faBuonasera a tutti... per sbaglio, nel gestore del budget, ho cancellato una sezione con le sottocategorie. ho trovato come inserirle manualmente, ma non hanno le stesse iconcine e non si mette già bene..come devo fare? Posso risolvere in qualche...
4027 giorni fa
Ho creato un post
4027 giorni faSposini...buonasera.. eccomi, di nuovo, a chiedervi un consiglio...sto iniziando a cercare qualche idea per l'acconciutura..ma ho i capelli abbastanza corti (mi coprono a malapena il collo, diciamo quasi un caschetto!!)...ed avrò il velo con il...
Ho partecipato al post di Maria Laura
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4062 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei regalare a FM dei gemelli ma non ho la più pallida idea di quali scegliere, divertenti? Iniziali? Semplici? Vi va di farmi vedere quali indosserà o ha indossato il vostro? help meeeee!!! Grazieee
Ho partecipato al post di Sara
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4064 giorni fa
4064 giorni fa
4065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM