Firenze, Firenze · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faChe sensazioni uniche! Tutto perfetto, il ns bambino fantastico, i parenti, gli amici..... sono felicissima! Intanto alcune foto....
Ho creato un post
3879 giorni faAncora non è tutto pronto ma vorrei che il giorno fosse domani.... quanto vola l'ultima settimana?
Ho creato un post
3916 giorni faCiao a tutte! avete voglia di farmi vedere comeindicherete il nome del tavolo sul tavolo stesso? ho bisogno di idee Grazie
Ho creato un post
3931 giorni faCiaoooo premetto che sono molto indecisa sulla questione fiori.... i fiori della location e del mio bouquet saranno vari, non ci sarà un colore dominante, mentre per la chiesa il fioraio mi aveva consigliato di stare sul bianco. Ah, l addobbo sarà un...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte! essendo una mia incognita ancora, mi chiedevo se qualcuna di voi avesse deciso di non dare in nessun modo i confetti ( nè bomboniere , nè confettata...) a me non piacciono, sarei per non metterli, ma il mio fm è titubante, dice che gli...
Ho creato un post
3956 giorni faEcco il mio cuore portafedi!!! secondo voi per legare le fedi è più carino un nastro bianco o su una tonalità simile allo spago? credo di metterci anche un fiore incastrato nei fili..... cuore porta fedi
Ho creato un post
4006 giorni faChi come me non vorrebbe che gli invitati indossassero abiti neri??? A me fanno un pò tristezza.... volevo pure scriverlo nelle partecipazioni ma naturalmente non posso farlo. Confido nei miei fratelli e amici che sanno come la penso...non voglio...
Ho creato un post
4107 giorni faMa tutte realizzate i ventagli e i libretti messa? Ai matrimoni che sono stata non ho mai trovato niente di tutto ciò....
Ho creato un post
4110 giorni faCiaoooo qualcuna di voi può darmi qualche contatto di animatrici per bambini!?! Grazieee
Ho creato un post
4127 giorni faCiao A tutte! Vi è capitato che annunciando il vs matrimonio chi vi è davanti si autoinvitasse? Io non so come fare, anche perchè i rapporti e gli incontri si stanno diradando, non credo che vorrei invitare queste persone al matrimonio, ci sono...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte! chi di voi ha fatto i centrotavola da sola? mi fate vedere qualche foto??? Io vorrei fare dei vasi, o bottiglie non so ancora, forse dipinti o anche no... e mettere dentro un fiore... tipo questi, allego qualche foto. Sarà un pò misero?...
Ho creato un post
4180 giorni faè vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma sorelle.....
Ho creato un post
4202 giorni faCiao!!!! Che bello! Spero di poter condividere molte cose con voi!!!! Questa proposta di matrimonio non me l'aspettavo proprio, la desideravo tanto xò!!!
Fotografi garanzie ANFM