Firenze, Firenze · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Ciao a tutte!! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e ci siamo innamorati di Zanzibar! Andremo con il nostro bimbo di 15 mesi.. Chi ci è stata con bimbi così piccoli?? Ho bisogno di consigli...
Secondo le vostre esperienze o il vostro pensiero qual' è la differenza di età ideale tra un figlio e l'altro?
Che sensazioni uniche! Tutto perfetto, il ns bambino fantastico, i parenti, gli amici..... sono felicissima! Intanto alcune foto....
Inutile dirlo ma è stato tutto bellissimo!peccato che il tempo sia letteralmente volato,ma devo dire che è stato perfetto,mille volte meglio di come immaginavo...
Salve a tutte, stavo pensando di fare una sorpresa allo sposo il giorno delle nozze ma sono a corto di idee, potete darmi una mano? Oggi siamo a -10
Alla fine mi sono convinta ad andare a dormire dai miei la notte prima delle nozze. All'inizio volevo stare con fm e la nostra cagnona, nella nostra casa, ma poi ci ho pensato e mi è venuta voglia di...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Sono orgogliosissima del mio tableau!!magari nn a tutti piacerà. .ma a me tantissimo! Spero possa essere d aiuto a qualcuno!
Ancora non è tutto pronto ma vorrei che il giorno fosse domani.... quanto vola l'ultima settimana?
Sapevate che si sono sposati il 19 ottobre del 2012 in Puglia?! Lei x me è bellissima,ha un sorriso travolgente! (anche se l'abito sinceramente non mi piace! ) lui...va bè che dire?? Trovo che sia uno...
Ragazze! sono giorni davvero intensi e pieni! Oggi ho ritirato l'abito, abbiamo preso gli ultimi contatti con i fornitori e finalmente abbiamo terminato il nostro tableau a tema teatro in versione...
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...
È stato un giorno indimenticabile ma passa troppo in fretta!!!! Troppo !!!!! L'amore esiste ragazze esisteeeeeeeeee
Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io pensavamo di andare per la luna di miele in Madagascar. Chi di voi c'è già stata o ci andrà?
Ciao ragazze è un po' che nn scrivo perche sinceramente oramai tt è fatto e basta attendere che arrivi il big day..... emozioni miste a stanchezza post stagione lavorativa composta da doppio...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao ragazze... Volevo farvi una domanda: come vi regolate con gli inviti ai vostri colleghi/capi? Vi spiego la mia situazione... Mi sposo il 2 settembre 2016 quindi c'è tutto il tempo per...
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...
Ciao ragazze vorrei non usare il classico cuscino porta fedi, voi cosa farete ? Mi date qualche idea ? Grazieeee
Qui dicevo di aver completatato i miei fai da te.. https://community.matrimonio.com/forum/archive/anteprima-reportage-del-mio-matrimonio-il-mio-fai-da-te-tutto-spero--t185534 bene.. una settimana dopo...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...
Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...
Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...
Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa,...
Ciao care! Inserireste un fiore tra i capelli?
Ciao a tutte! avete voglia di farmi vedere comeindicherete il nome del tavolo sul tavolo stesso? ho bisogno di idee Grazie
Fotografi garanzie ANFM