Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3508 giorni fa
Ed eccoci ad un giorno prima delle nozze.... L'emozione è alle stelle....e queste sono le mie unghie... Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3529 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
3577 giorni fa
3590 giorni fa
3604 giorni fa
E anche per noi è arrivato il giorno della nostra promessa 4/6/16...aspettando con ansia settembre!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3646 giorni fa
conoscete una sedia dalla struttura simile, molto simile... ma più economica? Me ne sono innamorata ma costa un botto sono mesi che giro e cerco...finalmente la trovo.. un qualcosa di simile deve pur esistere Marca: Bontempi
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
3849 giorni fa
Ciao ! Come si può leggere dal titolo il mio dubbio è se scegliere fughe nere o bianche su un pavimento molto chiaro (quasi bianco) 45x45 grès ...
3856 giorni fa
Buongiorno sposine/i, anche se ci vuole ancora un po alle nozze, siamo alla ricerca dei mobili per la nostra casetta. Abbiamo bisogno di un consiglio sul tavolo della sala, da premettere che comunque sarà il tavolo dove mangeremo tutti i giorni...
Fotografi garanzie ANFM