Vittuone, Milano · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Tiziana! Ho 29 anni, sono una ragazza molto allegra e dolce.. Chi mi conosce bene sa che sono molto pazzerella ed estrosa, non mi piacciono le cose banali o seguire le mode... Infatti per il mio matrimonio sto facendo impazzire mamma, sorella, fm e chi mi sta dietro :-)
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Sono in crisi, tra un mese e tre giorni mi sposero ma ho un grosso problema con le scarpe.. Le ho comprate a febbraio e mi sono resa conto dello sbaglio quasi subito, sono davvero troppo alte x me è faccio fatica a...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte, aiutatemi... Sto facendo le nostre partecipazioni e arrivata al bigliettino della lista nozze mi sono trovata davanti ad un enorme dilemma.. Abbiamo deciso di fare una lista nozze in agenzia viaggi, ma il mio fm non vuole utilizzare il...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 30 Agosto 2015 alle 10.30 nella chiesetta Sacra Famiglia di Vittuone... Mi piacerebbe conoscere chi come me si sposerà in questa data...A che ora, dove,dubbi ? e a che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo già i...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo allestimenti esagerati, troppo carichi di colori...
Fotografi garanzie ANFM