Lido di Ostia, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte, io mi sposo l'otto ottobre 2016 in questa chiesa e vorrei capire quanto tempo prima avete prenotato l addobbo floreale con la fioretti e se avete dato un acconto. Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3846 giorni faCiao, qualcuno conosce questo autonoleggio per matrimoni e sa dirmi come si è trovato? I prezzi come sono?
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte, mi è giunta voce che in questa chiesa non c'è la classica marcia nuziale e che non si può cambiare la guida... Inoltre che il prete è un po' tirchio sulle luci.... Voi avete notizie?
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutti, chi si sposa in questa chiesa il 1 ottobre?
Ho creato un post
3895 giorni faQualcuno può consigliarmi qualche resort con bungalow overwater alle Maldive? Mi dite anche i prezzi per due settimane ? Noi partiremo il prossimo anno a fine settembre per il nostro viaggio di nozze
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze, che ne pensate degli abiti petrelli uomo? Qualcuno sa dove li vendono a Roma?
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutti, come vanno i preparativi? Noi abbiamo scelto chiesa e location per il resto aspettiamo un po....
Ho creato un post
3990 giorni faQualcuno farà il ricevimento in questo posto o già ci siete stati e sapete consigliarmi?
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine, chi di voi si sposa in questa chiesa il prossimo anno a settembre?
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze vorrei fare la vostra conoscenza e confrontare le nostre idee sui preparativi del matrimonio. Dove vi sposate? E la location?
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sposine, è un po presto ma io già sono in fermento per il mio matrimonio che si svolgerà a san giovanni e paolo al celio se riesco a prenotarla ....per la location abbiamo pensato a casale consolini o cascina spiga d'oro visto che sono di ostia....
Fotografi garanzie ANFM