Lido di Ostia, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcuno farà il ricevimento in questo posto o già ci siete stati e sapete consigliarmi?
Ciao a tutte, io mi sposo l'otto ottobre 2016 in questa chiesa e vorrei capire quanto tempo prima avete prenotato l addobbo floreale con la fioretti e se avete dato un acconto. Grazie a chi mi...
Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...
Ciao a tutti, come vanno i preparativi? Noi abbiamo scelto chiesa e location per il resto aspettiamo un po....
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao ragazze!! Anche voi in attesa del grande giorno? Avete già deciso chiesa e tutto? Noi ci siamo innamorati di Sant'Alessio.. qualcun'altra sposa lì quel giorno? Altro cruccio.. l'abito.. io vorrei...
salve chi di voi si sposera' a luglio 2014 in questa Basilica? E' un sogno che inseguo da decenni...
Ciao a tutte ragazze Mi sposo a giugno 2015 e vorrei sposarmi nella famosa chiesa dei lampadari e vorrei chiedere a chi si è già sposata qualche info : la musica,musicisti ed eventuale cantante posso...
Ciao! Mi potreste dare piu info possibili su questa chiesa? So che va prenotata la prima domenica del mese scelto un anno prima. Costi, musicisti...pagamenti... e poi...in un altro topic ho letto che...
Ciao sposine, mi sono imbattuta in questo sito dove si possono scaricare gratuitamente i file per il libretto della messa....
Ciao spose, Qualcuna che ha già belli pronti i libretti messa con letture scelte che può inviarmelo tramite email?? ****.*****@*****.***** ringrazioooo
Li amo li adoro li vorrei tutti! raffinati , romantici meravigliosi
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Buonasera ragazze. Una curiosità: ma secondo voi un abito da sposa in pizzo costa di più rispetto ad altri?
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...
Ciao, qualcuno conosce questo autonoleggio per matrimoni e sa dirmi come si è trovato? I prezzi come sono?
Ciao Ragazze!! Chi di voi, come me, si sposerà l'8 Ottobre 2016? A che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo già bloccato chiesa, location, fotografo e la mia parrucchiera
Ciao a tutte, mi è giunta voce che in questa chiesa non c'è la classica marcia nuziale e che non si può cambiare la guida... Inoltre che il prete è un po' tirchio sulle luci.... Voi avete notizie?
Buongiorno a tutte belle!!! Chi vi di voi si sposa alla chiesa di ss giovanni e paolo e gia ha scelto la musica?? Chi avete scelto?? Organista? Violino?? Ecc...!! Bacio a tutte!!!
Ciao sposine, chi di voi si sposa in questa chiesa il prossimo anno a settembre?
Ciao a tutte le future sposine, nel giugno 2015 anche io avrò finalmente la fede al dito. Sto selezionando alcune chiese di Roma e mi sono innamorata della chiesa SS. Giovanni e Paolo , volevo sapere...
Ciao a tutte io sposo in questa bellissima chiesa e me chiedevo se qualcuna di voi ha gia sposato in questa chiesa?, come è la fiorista che raccomanda padre Augusto e soprattutto gli addobbi sono...
Ciao a tutte! C'è qualcuna che si sposerà ad ottobre 2016 nella chiesa di ss. Giovanni e Paolo al celio e deve chiamare il 4 ottobre per prenotare??
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...
Ragazze chi di voi, come me, sposerà nella meravigliosa Chiesa di Santo Spirito in Sassia nel 2016? Per noi è stato amore a prima vista! :
Ciao ragazze! come procedono i preparativi? volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito. Quali passi burocratici bisogna fare e quando? Stavo leggendo che bisogna fare l'autocertificazione presso...
Ciao a tutti, chi si sposa in questa chiesa il 1 ottobre?
C'è nessuna? So che un po' presto, ma preferisco fare le cose con calma, obiettivo: tutto con dieci mila euro, ce la faranno i nostri eroi? Piacere di conoscervi, Simona, Marco e Elisa
Fotografi garanzie ANFM