Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Diletta
2987 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3099 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3115 giorni faBuongiorno sposine e future sposine, lunedi finalmente abbiamo coronato il nostro sogno e che dire è stata una magnifica giornata indimenticabile, solo il tempo ci ha tenuti in po sulle spina nella prima mattinata ma poi c è stato tanto amico... È...
Ho partecipato al post di Emanuela
3120 giorni faHo creato un post
3120 giorni faBuongiorno ragazze il mio contadwn qui su matrimonio.com segna 18 ore al grande giorno...Nn mi sembra vero, ricordo di essere partita da -696 gg, e invece eccomi qui manca veramente pochissimo...Sxiamo in un bel tempo visto ke al momento il meteo...
Ho partecipato al post di Letizia
3121 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3121 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
3121 giorni faHo creato un post
3122 giorni faStasera a -3 le mie sorelle e le mie amiche mi hanno organnizzato un simpatico addio al nubilato... Anke questo è fatto... Adesso attendo con ansia il gran giorno...Data l ora è gia venerdi e il mio contdawn segna -2
Ho partecipato al post di Veronica
3124 giorni faHo creato un post
3125 giorni faMancano 5 giorni al mio matrimonio e sono super indaffarata ed emozionata ma non vedo l ora... l unica cosa che mi mette l ansia è il meteo che ad oggi non prospetta nulla di buono... ma cerchiamo di goderci al meglio il tutto
Ho partecipato al post di Sara
3125 giorni faHo partecipato al post di Sara
3125 giorni fa