Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Ciao a tutte future sposine!! Che ne pensate di questo itinerario? qualcuno di voi farà lo stesso?

Buonasera sposine e future tali. Dopo 4 mesi dal matrimonio ieri finalmente riesco a portare l'abito in tintoria (1 mese chiuso per ferie, poi hanno ristrutturato...) dopo vari preventivi avevo scelta...
Buongiorno sposine e future sposine, lunedi finalmente abbiamo coronato il nostro sogno e che dire è stata una magnifica giornata indimenticabile, solo il tempo ci ha tenuti in po sulle spina nella...
Ragazze 699 giorni mi separano dal mio sogno... Mi sembra un infinità di tempo Voi a che state?

Ciaoooo. Alla fine x una questione economica pensiamo di fare New York e Santo Domingo.... opinioni? Grazieeee.

Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Stasera a -3 le mie sorelle e le mie amiche mi hanno organnizzato un simpatico addio al nubilato... Anke questo è fatto... Adesso attendo con ansia il gran giorno...Data l ora è gia venerdi e il mio...
Mancano 5 giorni al mio matrimonio e sono super indaffarata ed emozionata ma non vedo l ora... l unica cosa che mi mette l ansia è il meteo che ad oggi non prospetta nulla di buono... ma cerchiamo di...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Vorrei scegliere tra queste due acconciature..mi piacciono entrambi però

Ci siamo quasi, oggi il contatore segna -28. Non ho avuto molto tempo in questo periodo per seguirvi perché, tra preparativi e ritorno a lavoro, arrivo la sera stremata. Diciamo che, ormai, è quasi...

Salve a tutte sposine, mi sapreste dire qualke tema particolare x le nozze?..e voi ke tema avete scelto?

Ciao ragazze manca poco al grande giorno.. ansia, stress e tensione alle stelle.. mille piccolezze da fare.. e voi come siete messe? Spero che il tempo rimanga belloooo

Ciao ragazze, vediamo la lista delle cose da fare e fatte.. tra 17 giorni mi sposo e ho paura di dimenticare qualcosa.Fatte: location, chiesa, fotografo, macchina, fiori, abito mio e suo, regalo...

Ciao ragazze ebbene sì anche se non scrivo molto vi leggo sempre...sta per iniziare il mio conto alla rovescia,mancano esattamente 9 giorni al nostro matrimonio,ringraziando nostro signore è tutto...

Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di...

Buonasera! Domandina: quanto tempo prima si acquistano le fedi? Noi ogni giorno guardiamo la quotazione dell'oro ma manca poco più di un mese e mezzo, non so se aspettare ancora!! Che mi consigliate?