Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3473 giorni faBuongiorno sposine e future sposine, lunedi finalmente abbiamo coronato il nostro sogno e che dire è stata una magnifica giornata indimenticabile, solo il tempo ci ha tenuti in po sulle spina nella prima mattinata ma poi c è stato tanto amico... È...
Ho creato un post
3478 giorni faBuongiorno ragazze il mio contadwn qui su matrimonio.com segna 18 ore al grande giorno...Nn mi sembra vero, ricordo di essere partita da -696 gg, e invece eccomi qui manca veramente pochissimo...Sxiamo in un bel tempo visto ke al momento il meteo...
Ho creato un post
3480 giorni faStasera a -3 le mie sorelle e le mie amiche mi hanno organnizzato un simpatico addio al nubilato... Anke questo è fatto... Adesso attendo con ansia il gran giorno...Data l ora è gia venerdi e il mio contdawn segna -2
Ho creato un post
3482 giorni faMancano 5 giorni al mio matrimonio e sono super indaffarata ed emozionata ma non vedo l ora... l unica cosa che mi mette l ansia è il meteo che ad oggi non prospetta nulla di buono... ma cerchiamo di goderci al meglio il tutto
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze da oggi anke a me parte il conto alla rovescia ad una cifra. -9 sono emozionatissima e tante piccole cose da fare
Ho creato un post
3538 giorni faCon oggi siamo giusto a meno 2 mesi e l ansia sale
Ho creato un post
3577 giorni faKe bello il mio contdown segna -99... via la terza cifra ora siamo a 2
Ho creato un post
3599 giorni faDomani mattina promessa chiesa e comune e domani sera faremo un piccolo rinfresco nel giardino dei miei...primo traguardo raggiunto a -121
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze che bello sn contentissima, stasera a meno 188gg è arriva la proposta ufficiale cn un bellissimo anello con cena romantica su lungo mare...quante emozioni :
Ho creato un post
3677 giorni faE con oggi via il 2... siamo a -199:
Ho creato un post
3692 giorni faIeri a -216 abbiamo prenotato il viaggio e ho scelto il mio abito da sposa...sento ancora le farfalle allo stomaco...troppo troppo bello:
Ho creato un post
3776 giorni faKe bello finalmente oggi il mio contdown è a 299 e pensare ke siamo partiti da 696:
Ho creato un post
3785 giorni faSalve sono veronica il mio fm si chiama mario e ci sposiamo il 10 ottobre 2016 dopo 12 anni di fidanzamento
Ho creato un post
3843 giorni faE finalmente oggi sono esattamente -365 al grande giorno.... ke bello... siamo partiti da 699 ???
Ho creato un post
3939 giorni faBuonasera siccome io vedo la community bloccata al 3 luglio volevo sapere se ę un problema mio o generale...
Ho creato un post
3977 giorni faKe bello finalmente via il 5 sono a -499 e sn partita da 698...nn vedo l ora ke passino
Fotografi garanzie ANFM