Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faMancano solo due giorni!! Fino a lunedì ero tesissima, temevo di non fare in tempo, continuavo a rivedere tutto per capire cosa mi stessi dimenticando, cosa avessi tralasciato cosa sarebbe potuto andare storto! Poi martedì mattina mi sveglio.....e...
Ho creato un post
3915 giorni faCiao a tutte! Questa la mia seconda prova, ovviamente solo abbozzata..direi che espressioni da triglia a parte, ci siamo!!! voi che ne dite?
Ho creato un post
3922 giorni faAnche noi abbiamo optato per l'albero delle impronte al posto del guestbook..che ne dite?? Fatto da noi..le impronte verranno fatte con delle polveri colorate!
Ho creato un post
3931 giorni faAbbiamo provato un trucco molto carico (troppo) è uno sui toni del marrone/oro..ho scelto l'ultimo!! Che ne dite?
Ho creato un post
3941 giorni faTrovata!! Il colore l'ho scelto in abbinato alle fedi in oro rosso! Felicissima!!
Ho creato un post
3944 giorni faSono arrivate oggi!! Siamo soddisfatissimi!
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutte! Ecco la primissima prova acconciatura! Ignorate l'espressione! Che ne dite?? Volevo qualcosa di non ordinato,particolare..che sia troppo??
Ho creato un post
4004 giorni faUfficialmente finite oggi!! Semplici,ma sicuramente "sentite"..che ne dite?
Ho creato un post
4048 giorni faPrimissima prova..che ne dite?? Scusate le espressioni idiote! Le foto rendono poco però...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutte! Piccola domanda...qualcuna di voi usa il metodo Rotzer (naturale) per gestire i rapporti col partner? è tanto impegnativo portare avanti il monitoraggio ecc..? Non potendo usare alcun tipo di anticoncezionale, volevo capire un po' se...
Ho creato un post
4124 giorni faFierissima del mio acquisto!!! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM