Leggiuno, Varese · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faUltima domanda della super loveline! 🔥❣️ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: più o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! 😁 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti quelli delle...
1270 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
1270 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
1270 giorni faCiao! Con gli invitati lontani, come vi organizzate ?
1270 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1270 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1270 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1270 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1270 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1270 giorni faRagazze, panico! Ho sognato di sposarmi nuda
1270 giorni faUn'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...
1270 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...
1270 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1270 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
1270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM