Riposto, Catania · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
610 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
610 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
708 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Monica
775 giorni fa
778 giorni faPareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
778 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
778 giorni fa
782 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
782 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
785 giorni fa
785 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
785 giorni fa
785 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM