Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al post di Marilyn
1137 giorni faHo creato un post
1138 giorni faCiao Sposine ! Ho un problema, ma vorrei confrontarmi con voi per capire meglio … Sto con mio marito da 6 anni, ci siamo appena sposati. Lui ha una ex con cui è stato molto tempo e, da quando stiamo insieme per un motivo o per un altro, con pretesti...
1163 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho ottenuto una medaglia!
1163 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1163 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho ottenuto una medaglia!
1163 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1163 giorni faBuongiorno Sposineee! Siamo sposati da 3 giorni ma sto diventando matta per capire la misura della fede … Allora: il mio anello di fidanzamento è una misura 8, mi sta bene in estate perchè è fermo al dito mentre in inverno era più largo e avevo paura...
1165 giorni faVi allego foto della corona
Ho creato un post
1181 giorni faRagazze mi sposo tra 2 settimane e non abbiamo ancora scelto la musica … solo quella del nostro primo ballo e mio papà ha scelto quella che balleremo insieme . Avete consigli per le altre ? All’ingresso ? Taglio torta ? Lancio bouquet ? Grazie a...
1201 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
Ho partecipato al post di Jasmine
1202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM