Buongiorno Sposineee!
Siamo sposati da 3 giorni ma sto diventando matta per capire la misura della fede …
Allora: il mio anello di fidanzamento è una misura 8, mi sta bene in estate perchè è fermo al dito mentre in inverno era più largo e avevo paura mi scappasse lavandomi le mani … La mia fede è stata presa quindi di una misura 8 inizialmente . Andando a provarla una volta arrivata in gioielleria però sembrava venisse via senza troppo sforzo e su consiglio del venditore la cambiai con una 7. La mia mano purtroppo ha le dita un po’ cicciotte ma ha “pochissimo osso “ quindi per intenderci ho il dito dritto e nulla che possa fermare l’anello per non farlo uscire . La misura 7 entrava spingendo e facevo fatica con il sapone a rimuoverla per dormire ( mi lasciava anche un po’ di segno ) così ieri l’ho fatta allargare . Bene . Ora la sento larga e ho paura di perderla in viaggio, tanto da pensare di non metterla più a questo punto . Ci sto male al pensiero di non indossare mai la fede ma non riesco a capire come deve stare al dito . Inoltre ho molta vergogna a tornare in gioielleria perchè mi prenderebbero per matta e ho anche timore possa rovinarsi a fare tutte queste modifiche . Che devo fare ?? 😓Vi posto una foto del prima e dopo ragazze…
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui