Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho ottenuto una medaglia!
1245 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Extra22
1246 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1246 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Lara.
1292 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1293 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1293 giorni faBuongiorno mamme. Sono nuova e ci tengo a presentarmi. Mi chiama Lara e ho 28 anni. Ho un bimbo di 13 mesi che amo alla follia, è un bimbo curioso, dolce, sempre sorridente. Mio figlio saluta con la mano, indica a mano aperta, fa batti batti le...
Fotografi garanzie ANFM