Vai ai contenuti principali
Nohemi
Nohemi

Bagheria, Palermo · Da Novembre 2014

Sono una Siciliana D.O.C. e super romatica , talmente super da lasciare tutto per venire in Brianza e coronare il mio sogno d'amore con un Brianzolo... Visualizza altro

Sono una Siciliana D.O.C. e super romatica , talmente super da lasciare tutto per venire in Brianza e coronare il mio sogno d'amore con un Brianzolo D.O.C. Già sposati civilmente il 10/10/15 in Brianza , adesso prepariamo il matrimonio con rito cattolico in Sicilia il 09/07/2016

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3581giorni 14hh
Nohemi

Ho ottenuto una medaglia!

3717 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Nohemi

Ho ottenuto una medaglia!

4057 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Nohemi

Ho ottenuto una medaglia!

4058 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione