Vai ai contenuti principali
Licia
Licia

Bologna, Bologna · Da Novembre 2014

Sono mamma di un bellissimo ometto e sono follemente innamorata del mio compagno dal 2012..

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2540giorni 8hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2592 giorni fa

Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3341 giorni fa

Ciao licia cm va? Cm proseguono i preparativi? Baciiii

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3390 giorni fa

Ciao licetta bella!!!'

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3423 giorni fa

Anche io avevo pensato di mettere la statuetta sui tavoli. Il mio problema col tema essenzialmente sono le mie cognate (una 20 anni e l'altra 16) che continuano a chiedermi di metterle nel tavolo di Batman nonostante il mio fm abbia spiegato più volte che Batman non ci sarà perché non fa parte degli eroi Marvel XD

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3423 giorni fa

Per ora sto ancora cercando di capire bene come strutturarlo, ma vorrei che le liste non fossero solo un elenco sotto l'immagine del supereroe, le vorrei connesse ai superpoteri del tipo i nomi scritti direttamente sullo scudo di Captain America, o che escono dal raggio repulsore di Iron Man ecc... Una cosa è certa: anche le partecipazioni seguiranno lo stesso tema, solo che i supereroi saremo io ed il fm ;) Tu avevi in mente qualcosa?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3425 giorni fa

Ciao Licia noi invece abbiamo prenotato le cose più importanti...chiesa location fotografo e fioraio...il resto ormai a gennaio...

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3425 giorni fa

Ciao Licia ho visto ke ci sposiamo lo stesso giorno....piacere di conoscerti...

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3425 giorni fa

Siii tienamoci aggiornate!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3425 giorni fa

Ciao Licia!Ci sposiamo lo stesso giorno!! :)

Gruppi generali

Ispirazione