Ortona, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
875 giorni fa
Ciao ragazze!! Avete foto di acconciature semi raccolte con la tiara? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
907 giorni fa
Ciao Sposine avete scelto il vostro bouquet?Oggi vi volevo mostrare tutte le tendenze del 2024 penso vi possa servire a me piacciono molto,a voi cosa piace,,,?Io adoro le rose😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
911 giorni fa
Il 14 ottobre è passato da un pochino, è impossibile spiegare quanto sia stata stupenda la giornata che abbiamo vissuto ❤️ vivetevi a pieno il vostro giorno senza pensare a nulla, sarà indimenticabile ❤️ il mio abito è di Enzo Miccio Bridal, mi era...
Ho caricato una foto nel post di R.
984 giorni fa
Buongiorno stiamo iniziando a pensare alle nostre partecipazioni e alla wedding suite. Voi a chi vi siete rivolte? Potreste condividere i vostri fornitori/esperienze? Ci teniamo particolarmente dunque vorremmo affidarci a dei veri professionisti....
Ho caricato una foto nel post di Novellini
1026 giorni fa
Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet, inviando una foto ad un fioraio della mia zona che mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1069 giorni fa
Ciao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
Fotografi garanzie ANFM