Vinci, Firenze · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
738 giorni faCiao a tutte!!! Per caso qualcuna ha scelto Paolo Fioramonti fotografo con sede a Firenze e Roma? Noi ci siamo sposati il primo luglio 2023 e non ci ha ancora mandato album e video, non ci risponde più ai messaggi ed è SPARITO!!!!! Qualcuna lo...
Ho creato un post
1051 giorni faCiao ragazze!!! Sono in ansia pazzesca, ci sposeremo sabato primo luglio a Vinci in Toscana e le previsioni danno pioggia è brutto tempo,,, chi si sposa come me in Toscana il primo luglio? secondo voi sono attendibili le previsioni viste oggi??...
Ho creato un post
1118 giorni faCiao a tutti!! Ho scelto di avere 5 damigelle, le mie amiche piu care, di solito cosa si regala? Avevo visto tipo che ci dei gadget, per esempio, vestaglia con pantofole e la scritta da far trovare in stanza, oppure altri vari oggetti... Voi fate...
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutti!!! noi avremo un tavola imperiale e saremo in circa 80-90 persone, e stiamo decidendo se mettere i segnaposto con i nomi oppure lasciare libera scelta ed ognuno si siede dove vuole... consigli??? Se faremo il segnaposto, questo sarà...
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutti!! noi ci siamo dimenticati di mettere l'iban negli inviti (che ormai abbiamo già consegnato a tutti), e non abbiamo fatto il sito... ci sposeremo a luglio, come rimediare? Consigli per favore!! grazie mille....
Ho creato un post
1214 giorni faCiao sposini!! Noi ci sposeremo il primo luglio e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze.. stiamo già valutando qualche destinazione, viaggeremo con i nostri bimbi di 3 e 5 anni.. Due settimane di viaggio e ci hanno consigliato il Madagascar,...
Fotografi garanzie ANFM