Vinci, Firenze · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
666 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
738 giorni faCiao a tutte!!! Per caso qualcuna ha scelto Paolo Fioramonti fotografo con sede a Firenze e Roma? Noi ci siamo sposati il primo luglio 2023 e non ci ha ancora mandato album e video, non ci risponde più ai messaggi ed è SPARITO!!!!! Qualcuna lo...
Ho creato un post
1051 giorni faCiao ragazze!!! Sono in ansia pazzesca, ci sposeremo sabato primo luglio a Vinci in Toscana e le previsioni danno pioggia è brutto tempo,,, chi si sposa come me in Toscana il primo luglio? secondo voi sono attendibili le previsioni viste oggi??...
Ho creato un post
1118 giorni faCiao a tutti!! Ho scelto di avere 5 damigelle, le mie amiche piu care, di solito cosa si regala? Avevo visto tipo che ci dei gadget, per esempio, vestaglia con pantofole e la scritta da far trovare in stanza, oppure altri vari oggetti... Voi fate...
Ho partecipato al post di Cristina
1165 giorni fa
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutti!!! noi avremo un tavola imperiale e saremo in circa 80-90 persone, e stiamo decidendo se mettere i segnaposto con i nomi oppure lasciare libera scelta ed ognuno si siede dove vuole... consigli??? Se faremo il segnaposto, questo sarà...
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutti!! noi ci siamo dimenticati di mettere l'iban negli inviti (che ormai abbiamo già consegnato a tutti), e non abbiamo fatto il sito... ci sposeremo a luglio, come rimediare? Consigli per favore!! grazie mille....
Ho partecipato a un sondaggio
1214 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1214 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Ho ottenuto una medaglia!
1214 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1214 giorni faCiao sposini!! Noi ci sposeremo il primo luglio e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze.. stiamo già valutando qualche destinazione, viaggeremo con i nostri bimbi di 3 e 5 anni.. Due settimane di viaggio e ci hanno consigliato il Madagascar,...
1281 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1285 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Fotografi garanzie ANFM