Cairo Montenotte, Savona · Da Dicembre 2014
Studentessa, per la prima volta in con un ragazzo che mi fa fantasticare su un possibile futuro assieme.... anche se ancora non c'è niente di certo, visto... Visualizza altro
Studentessa, per la prima volta in con un ragazzo che mi fa fantasticare su un possibile futuro assieme.... anche se ancora non c'è niente di certo, visto che abbiamo altre tappe da completare prima di poter pensare seriamente a un matrimonio
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno sposine, c'è qualcuna tra voi che si intende di tradizioni marocchine in tema di matrimonio? Arrivo al dunque:Un caro amico ha recentemente sposato una ragazza marocchina e ora dopo aver risolto lla parte burocratica ed essere riuscito a...
Ho creato un post
3884 giorni faAlcune di noi sono interessate a conoscere il significato simbolico degli oggetti che si possono utilizzare durante l'allestimento del matrimonio come decorazioni o nel bouquet ecc... Ad esempio per il bouquet a me piacerebbe usare i girasoli, che ho...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao sposine e sposini non so se questa è la sezione più indicata ma volevo fare un piccolo "sondaggio"... In questo forum ci sono coppie childfree, cioè che non vogliono figli e pensano di non volerne anche in futuro? E chi invece prima la pensava...
Ho creato un post
4163 giorni faSalve ragazze! Ho spulciato sul sito tutto quello che ho trovato sul matrimonio misto in chiesa, ma non ho trovato nessun riferimento a casi in cui uno degli sposi ha fatto atto di apostasia (si è "sbattezzato"). In caso di un apostata, si può...
Fotografi garanzie ANFM