Villa Cortese, Milano · Da Novembre 2022
Semplice è la parola che più mi rispecchia. Forte, è stato fin da subito l'amore nato tra e mio futuro marito, in una sera di fine settembre 2021...
- Super Sposa
- 3.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
876 giorni faCiao Sposine , Ho bisogno di un vostro consiglio.. non ho la più pallida idea di cosa regalare al mio e unico testimone. Voi cosa avete regalato ? O cosa pensate di regalargli ? Lui è un uomo di circa 35 anni, mister di calcio ( per darvi un idea )
Ho creato un post
960 giorni faCiao a tutti sposin*, volevo chiedervi dove avete acquistato il riso senza amido/antimacchina , o chiamato anche riso degli sposi, e quanti chili ne avete acquistati? Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un sondaggio
970 giorni faCiao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
Ho creato un post
977 giorni faCiao Sposini, io e la mia dolce metà Stefano ci sposeremo in questa data. Quanti di voi si sposeranno in quel giorno, e dove?
Ho creato un post
978 giorni faCiao Sposine, per il vostro addio al nubilato avete richiesto qualcosa in particolare a chi ve lo ha organizzano? Ad esempio un viaggio, esperienze, ecc ? Io non so minimamente cosa mi piacerebbe fare e cosa no. Il vostro addio al nubilato vi è...
Ho creato un post
1019 giorni faCiao sposini, noi ci sposeremo con rito civile ufficiale direttamente in location, e vorremmo inserire le nostre promesse e leggerle l'uno davanti all'altro. Non so davvero come iniziare.. Voi vi siete ispirati a qualcosa in particolare? Come avete...
Ho creato un sondaggio
1085 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
Ho creato un sondaggio
1085 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
Ho creato un post
1085 giorni faCiao! Sono Simona e anche noi ci sposeremo a settembre 2024 🤩 non vedo l'ora che passi questo anni ❤️
Fotografi garanzie ANFM