Codroipo, Udine · Da Dicembre 2014
sposa agitata
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3852 giorni faSabato è il nostro giorno!!!!!!!!
Ho creato un post
3857 giorni faStanno x arrivare le mie amiche per il mio addio a nubilato. ... il mio compagno è appena stato rapito dagli amici!!!
Ho creato un post
3864 giorni faPerché molte di voi pagano affitti a vuoto e vanno a viverci dopo il matrimonio insieme?!non capisco il motivo di buttare soldi per niente. .. mi sembra che succeda principalmente al sud queste cose. ...non voglio far polemiche. ...
Ho creato un post
3865 giorni faCome avete passato la serata!?? Noi così. .!!! Bomboniere testimoni, genitori e damigella fatte. .. mancano solo altre 100.....
Ho creato un post
3867 giorni faSolitamente da voi. ..che scherzi/sorprese fanno all addio a celibato e nubilato?!? Voglio prepararmi psicologicamente per la prossima settimana. ...
Ho creato un post
3869 giorni faA -19 devo ancora far la seconda prova cioè quella con le modifiche. .. e bene che domani chiamo o sono nei tempi??
Ho creato un post
3869 giorni faChi partirà a gennaio in luna di miele?
Ho creato un post
3871 giorni faVi sembra possibile che vogliono150 euro x cantare Tutta la messa e 100 x solo l ave Maria!? Una persona sola. . E altri 150 quello che suona!? Non riesco a trovare nessun altro e mi mancano 20 giorni. .. I prezzi da voi come sono? Io sono in...
Ho creato un post
3873 giorni faCi stanno organizzando addio al celibato e nubilato. .. però noi donne faremo la giornata intera gli uomini si trovano dopo lavoro alla sera e noi li raggiungiamo. ... per ringraziare le amiche volevo fargli un regalo simpatico tipo una borsetta di...
Ho creato un post
3873 giorni faQuali regali avete ricevuto se non avete fatto lista nozze intendo. .. e chi su sposa prossimamente ha già ricevuto qualche regalo?
Ho creato un post
3874 giorni faCome vi sembra!? Io dico troppo scuro il fondotinta..sembro arancione e si vede il distacco tra viso e collo
Ho creato un post
3874 giorni faChe ne dite!? È quasi definitiva. .. devo inserire ancora qualche estensioni e ci saranno dei boccoli alle punte. ..
Ho creato un post
3876 giorni fa...ho bisogno di un aiuto. .. amica da una vita...Sin da piccole ci chiamavamo comare...io mi sono trasferita a 50 km...da tre anni. Nove mesi abbiamo deciso di sposarci. .. quando ho annunciato il matrimonio Era felice... volete sapere cosa non va!?...
Ho creato un post
3883 giorni faQuali scherzi vi hanno fatto? Sia al ricevimento che a casa
Ho creato un post
3885 giorni faCiao.. vi faccio vedere le mie scarpe. .. perla cerimonia il tacco le altre per il ricevimento che si svolgerà in un lago artificiale e sarà pieno di ghiaia e terra : :
Ho creato un post
3889 giorni faDove posso trovare un guest book già pronto? Non fatto home made.. grazie
Fotografi garanzie ANFM