Codroipo, Udine · Da Dicembre 2014
sposa agitata
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Joelle
3865 giorni fa
Come avete passato la serata!?? Noi così. .!!! Bomboniere testimoni, genitori e damigella fatte. .. mancano solo altre 100.....
Ho caricato una foto nel post di Manu
3868 giorni fa
Il colore trendy del matrimonio? Che domande...il Tiffany! Allora per ogni sposina che ama questo splendido colore ecco qui delle bellissime scarpe da sposa, cosa ne dite? Vi piacciono? scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3873 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata dello stile degli abiti Radiosa Celeste e a fine febbraio andrò sicuramente a provarne un po' di modelli! (non vedo l'ora!!!! : ) Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha idea dei prezzi??? Aiutoooo! Grazie infinite!
3873 giorni fa
Come vi sembra!? Io dico troppo scuro il fondotinta..sembro arancione e si vede il distacco tra viso e collo
3873 giorni fa
Che ne dite!? È quasi definitiva. .. devo inserire ancora qualche estensioni e ci saranno dei boccoli alle punte. ..
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3880 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in piena crisi per le scarpe! Mi sposo il 10 dicembre e ovviamente pensavo a delle decoltè...mi credete che trovare delle scarpe carine bianco seta è un'impresa difficilissima? Ormai per la sposa ci sono solo sandali!!! Oggi sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3884 giorni fa
ragazze mi serve un consiglio... voi il giorno delle nozze come farete con gli occhiali?? io pensavo di mettermi le lenti a contatto ma purtroppo anche quando le metto il sabato o la domenica o in settimana (rararmente) devo sempre scegliere se...
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3884 giorni fa
Buonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.... Non li porto MAI.... Quindi senza dubbio opteró...
3885 giorni fa
Ciao.. vi faccio vedere le mie scarpe. .. perla cerimonia il tacco le altre per il ricevimento che si svolgerà in un lago artificiale e sarà pieno di ghiaia e terra : :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Paola
3894 giorni fa
Consigli per centrotavola e segnaplosto simpatici e particolari..... anche fai da te!!!! Aiutoooòooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3897 giorni fa
3900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3901 giorni fa
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
Fotografi garanzie ANFM