Napoli, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3614 giorni faA noi un bel po'...sulla carta ne erano poco più di 100 e ne dovremmo essere 64 (+ 6-7 bambini circa), sperando che non venga meno nessun altro. Fino a ieri ne eravamo 68 ma oggi, a meno di una settimana, hanno dato buca altri 4 da parte di fm, che...
Ho creato un post
3623 giorni faIo e fm ci sposiamo in una Chiesa che non è né la mia né la sua, tra quindici giorni. Ancora dobbiamo incontrare il prete che officerà la cerimonia, lo faremo la settimana prossima. Non ho intenzione di fare il libretto messa ma le letture devo...
Ho creato un post
3637 giorni faBuonasera a tutte! Oggi ho accompagnato mamma a scegliere l'abito per le mie nozze ma sono uscita intossicata dal negozio, perché ha scelto un completo di colore nero. E' pur vero che lei è una taglia forte e il nero affina, che il completo porta una...
Ho creato un post
3709 giorni faHo bisogno di un vostro parere! Colore e tema del matrimonio devono necessariamente essere abbinati? Certo capisco che, con un tema mare, per esempio, non sia compatibile un rosso o un lilla...ma io che pensavo di fare come tema Napoli devo scegliere...
Ho creato un post
3716 giorni faBuonasera spose di giugno! Avete già scelto i fiori coi quali addobberete casa e chiesa? Io a breve parlerò col fioraio ma vorrei anche qualche consiglio da voi!
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se ci sono delle alternative al classico photoboot con mascherine, cappelli e boa di piume da proporre al mio fotografo...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il prossimo giugno, ho prenotato chiesa e location ma il fotografo ancora no. Sono in ritardo o rientro nella giusta tempistica? Ad ottobre andrò alla fiera Tutto Sposi ma, nel frattempo, se poteste consigliarmi qualche...
Ho creato un post
4071 giorni faIl mio fm non è cresimato, vorremmo sposarci ad ottobre di quest'anno, abbiamo anche opzionato la chiesa il locale ma nella sua parrocchia i corsi di cresima si tengono solo una volta l'anno e durano 9 mesi Nella mia si sono offerti di fargli fare...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte! Sono una futura sposa di Napoli, dopo aver visitato varie locations sono in dubbio tra Villa del Vecchio Pozzo e Villa Mazzarella, quest'ultima però ancora devo andare a visitarla. Vorrei avere un consiglio da chi conosce/ha visitato...
Fotografi garanzie ANFM