Cagli, Pesaro - Urbino · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1218 giorni faHo partecipato al post di Sarah
1220 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1220 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1220 giorni faBuonasera spose..: oggi io e il mio compagno abbiamo fermato le fedi. Siccome tutto il matrimonio lo paghiamo da soli,non abbiamo molto budget,ovviamente anche per le fedi. Abbiamo fermato queste fedi della Stroili Oro,volevo sapere se qualcuna di...
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1244 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1246 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1254 giorni faPer chi e stato in viaggio a gennaio secondo voi è meglio andare a Sharm o Marsa Alam oppure Tenerife o gran Canaria???
Ho ottenuto una medaglia!
1254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1254 giorni faCiao ragazze,vorrei dei consigli. Mi sposeró il 3 giugno 2023. Io e il mio compagno abbiamo un idea del matrimonio un po tutta nostra. Siamo persone semplici e non ci piacciono le cose troppo vistose e "in grande". Si tratta di un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM