Verona, Verona · Da Novembre 2022
- Sposo Curioso
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
980 giorni fa
Ho creato un post
981 giorni faCiao a tutte sposine , mi sposo il 25 maggio 2024 con la mia compagna, ma ancora non abbiamo avuto modo di iniziare l'organizzazione, sto già in ansia perché fra un po' è settembre. Credo siamo un po' in ritardo 😥😱 che ne pensate?
1080 giorni fa
Ho creato un post
1096 giorni faBuongiorno qualcuno di Verona ? Avrei bisogno di un informazione importante, visto che al comune non mi hanno saputo rispondere o non hanno voluto non saprei. Comunque chiedo se qualcuno di voi sa ,per quanto riguarda la tassa a pagamento per la sala...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutti, volevo sapere quanto tempo prima bisogna inviare le partecipazioni??
1190 giorni fa
1194 giorni fa
Ho creato un post
1198 giorni faCiao a tutte , volevo chiedere come siete riusciti a cambiare la foto della pagina principale!?? Ho cercato più volte di cambiare la foto ma resta sempre quella standard dell'app proprio non va
Ho partecipato al post di Martina
1198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1202 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutti il mio matrimonio sarebbe nel 2024 , non ho ancora la conferma della data da parte del comune , dove andrò settimana prossima 🥰 domanda : invitati -tanti oppure un numero ristretto ? Io ho fatto la mia lista non sto invitando tante...
Ho partecipato al post di Laura P.
1204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1205 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM