Verona, Verona · Da Novembre 2022
- Sposo Curioso
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
981 giorni faCiao a tutte sposine , mi sposo il 25 maggio 2024 con la mia compagna, ma ancora non abbiamo avuto modo di iniziare l'organizzazione, sto già in ansia perché fra un po' è settembre. Credo siamo un po' in ritardo 😥😱 che ne pensate?
Ho creato un post
1096 giorni faBuongiorno qualcuno di Verona ? Avrei bisogno di un informazione importante, visto che al comune non mi hanno saputo rispondere o non hanno voluto non saprei. Comunque chiedo se qualcuno di voi sa ,per quanto riguarda la tassa a pagamento per la sala...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutti, volevo sapere quanto tempo prima bisogna inviare le partecipazioni??
Ho creato un post
1198 giorni faCiao a tutte , volevo chiedere come siete riusciti a cambiare la foto della pagina principale!?? Ho cercato più volte di cambiare la foto ma resta sempre quella standard dell'app proprio non va
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutti il mio matrimonio sarebbe nel 2024 , non ho ancora la conferma della data da parte del comune , dove andrò settimana prossima 🥰 domanda : invitati -tanti oppure un numero ristretto ? Io ho fatto la mia lista non sto invitando tante...
Fotografi garanzie ANFM