Pineto, Teramo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3148 giorni faRagazze ciao, mi fate vedere I vostri lampadari cucina e camera da letto. Ho bisogno di idee. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3148 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3162 giorni faEccola qui...appena montata...che ne pensate? Sulla parte bassa in appoggio andrà il tavolo..
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3165 giorni faCiao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Vera
3170 giorni faLa ristrutturazione procede, scelti tutti i rivestimenti e i mobili il tutto inizia a prendere forma sto iniziando a guardare in giro per il tipo di illuminazione ma nn so cosa scegliere... Voi già avete idee o avete foto da mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3170 giorni faCare sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3171 giorni faAllora..sto andando in paranoia perché vorrei mettere la tenda in camera ma nn ho idea su come stia meglio! !!ho la camera moderna grigia,il parquet rovere e i travicelli sul soffitto..grigia pure la tenda mi sembra che smuove tutto..io vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3282 giorni faCiao ragazze, io il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo agli arredi e ai rivestimenti per i bagni. In casa avremo due bagni uno più piccolo, dove andrà la doccia, ed uno più grande dove invece vorremmo mettere una vasta idromassaggio ad...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3290 giorni faCiao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e meno ruvide. Stasera ne ho vista anche una un po...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3299 giorni faCi siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3312 giorni faSalve a tutte sposine, ho bisogno di voi! siamo in piena fase ristrutturazione casa e devo decidere i colori dei bagni.... ne abbiamo due, quello principale e quello in camera. quello in camera con mobile a due lavabo e doccia,ho già deciso che lo...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3554 giorni faragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!