Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile mi dite cosa ne pensate? Mi mandate la foto delle vostre?
non ho foto della nostra ma, da 4 anni, è ikea e ti assicuro che è fantastica!
tutta bianca e molto squadrata , letto -comodini e 2 comò laccati bianchi ikea mentre l'armadio è bello grande, a 3 ante scorrevoli con secchio su tutte e 3, bianco laccato ed è mondo convenienza .
non sarà di super marca ma quando abbiamo deciso di vivere assieme i soldini erano quelli che erano e quando quest'anno abbiamo traslocato abbiamo deciso di mantenerla perchè ci piace ed è funzionale
Questa è la nostra è la risceglierei ad occhi chiusi! Quella che piace a voi è molto carina... Io amo i letti con il cassettone.. Lo spazio non è mai abbastanza!!
Si!!!l'unico problema é che non abbiamo ancora il riscaldamento funzionante(ci vorranno un paio di mesi);so già che quando arriverà il grande freddo me ne torno a casa dei miei!!!!