Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile mi dite cosa ne pensate? Mi mandate la foto delle...
2
Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile mi dite cosa ne pensate? Mi mandate la foto delle vostre?
Fortunatamente la casa è abbastanza grande e ho fatto fare la cabina armadio anche se sono consapevole che lo spazio non mi basterà comunque! Grazie comunque, sono sempre più convinta di prenderla!
Bella ma non è per me a me piace lo stile piu classico io l ho fatta con mobili dell 800 tutti restaurati tranne l armadio che è in arte povera ma il letti in ferro battuto i comodini e il como sono dell 800 ma cmq.. .se fa per tenon esitare
Bellissima!averla trovata prima anche noi!se ti posso dare un consiglio (e se ti piace ) se hai la casa non grandissima e tante cose da metterci ti consiglio il letto a cassettone! È da dare ho Nobel a chi l'ha inventato! Auguri per tutto!
Io mi sposo a fine maggio e i mobili arrivano a gennaio! lavoro tutto il giorno e preferisco dedicare gli ultimi mesi solo ai dettagli del matrimonio senza inutili corse contro il tempo!
Stupenda anche la tua... sono entrambe bellissime, cmq mi sa che sabato confermo!
Sposa Master
Ottobre 2013
Roma
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella!
ero indecisa fra questa e quella che poi ho scelto, la replay!
a me il letto non serve, ho preso l'armadio bianco 3 ante scorrevole da 3m, comodini bianchi e grigio perla e comò, non vedo l'ora di vederla montata a casa