Pineto, Teramo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Oggi stavo ripensando ad una domanda che ci fecero al corso prematrimoniale. Cosa non perdonereste mai al vostro fm? Tante coppie dissero il tradimento, ma sinceramente non sono sicura di essere...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di qualche info... Stamattina sono andata in agenzia per sapere se potevo prenotare l'escursione per quando saremo a New york delle Cascate del Niagara... La giornata si...
Ragazze ciao, mi fate vedere I vostri lampadari cucina e camera da letto. Ho bisogno di idee. Grazie
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in...
Ciao ragazze chi come me partirà per il viaggio di nozze il 30 maggio partendo da Milano dirette a New York?
Eccola qui...appena montata...che ne pensate? Sulla parte bassa in appoggio andrà il tavolo..
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Obbiettivo raggiunto: ho trovato le mie scarpe gialle! Ora si che sono una sposa contenta, come ho sempre sognato!
Ciao a tutte le sposine! IO VADO LETTERALMENTE MATTA PER LE SCARPE!! Figuriamoci quelle da sposa!!! Ecco a voi cosa ho trovato...una meraviglia per glio occhi, verdi, azzurre, bianche, con gli strass,...
Allora..sto andando in paranoia perché vorrei mettere la tenda in camera ma nn ho idea su come stia meglio! !!ho la camera moderna grigia,il parquet rovere e i travicelli sul soffitto..grigia pure la...
Ragazze sono in totale crisi scarpe, sto optando prr il matrimonio in infradito di plastica! Cerco una scarpa sobria ed elegante, senza un tripudio.di strass, senza plateau ma possibilmente alta! Help...
Buonasera spose. I lavori nel nostro nido d'amore fortunatamente procedono alla grande. Oggi voglio condividere con voi le scelte fatte per il rivestimento della parete della doccia del primo bagno e...
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Chi di voi si sposa come noi il 28 maggio? ?
Ciao a tutte.. stiamo rifinendo casa io ed il mio fm... lo stile che abbiamo scelto è moderno.. stiamo sistemando un po' di cose però nel frattempo volevo farmi qualche idea.. Qualcuna di voi ha già...
Ciao a tutte ho appena letto che secondo superstizioni maggio non sia il più propizio per i matrimoni! Speriamo vada tutto bene. .. voi cosa ne pensate?
Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna come me che si laurea dopo il matrimonio? Io ho 25 anni, laureanda in farmacia, il mio ragazzo 35 e amministra un'azienda di famiglia da diversi anni. Per...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi partità per una crociera royal il 4 giugno, caraibi occidentali? (Cozumel-jamaica-haiti)
Salve ho aperto questo topic per sapere se qualche sposina parte per il viaggio di nozze come me io vabbe parto da Napoli scalo Parigi 4 ore e poi Miami Beach li sto 2 notti e tre giorni e poi il 4...
Ciao ragazze, io il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo agli arredi e ai rivestimenti per i bagni. In casa avremo due bagni uno più piccolo, dove andrà la doccia, ed uno più grande dove...
IA luglio devo fare la damigella per il matrimonio di mia cugina e sono totalmente indecisa tra questi due abiti...Chiaramente non saranno bianchi ma li farei fare grigio perla con la cintura glicine)...
Ciao ragazze sono un po' in crisi stasera, oggi col mio fm e l'architetto siamo andati a dare un primo sguardo alle piastrelle da mettere a casa. L'architetto ci ha mandato un po' in confusione, noi...
Ciao a tutte/i,Stiamo scegliendo le mattonelle per la parete della cucina.. siccome ci sono 4 mattonelle che ci piacciono, ci serve un consiglio. Vi allego le foto in cui si vede la mattonella con i...
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...
Buongiorno a tutte.... Sono DISPERATAAAAAA....sto cercando un ristorante per il mio matrimonio ma ahimè sono tutti troppo costosi... Mi potete dare una mano a trovarne uno carino ma che non mi spenni...
Salve sposine, la ricerca della camera da letto si sta dimostrando più ardua del previsto! Mi piace lo stile moderno con letto imbottito in ecopelle ma avendo ricavato dalla camera da letto sia bagno...
Mi rivolgo a voi sposine la scelta dei mobili della vostra casa, avete già deciso come saranno se moderno o classico io sarei sull' moderno
Fotografi garanzie ANFM