Loiano, Bologna · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno il flauto nella meravigliosa Banda Pietro Bignardi di Monzuno, provincia di Bologna. Io e Roberto conviviamo da 4 anni e mezzo, praticamente da quando ci siamo messi assieme, dopo 6 mesi ero incinta ed ora la nostra bimba, Sofia, il prossimo mese farà 3 anni. Così, quest'anno, il 28 giugno, abbiamo deciso di coronare il nostro amore, sposandoci!!!
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze/i, finalmente domani è il grande giorno, vi devo confessare che ancora non sono in ansia ne agitata, ed ancora non realizzo bene che domani ci sposiamo...8 mesi fa è iniziata la nostra esperienza con questo sito, e con tutti voi...grazie a...
Ho creato un post
3969 giorni faA -21 giorni dal matrimonio, ecco la mia prima prova del mio abito, con il bolero imbastito, una manica giusta con risvolto, l'altra ancora da imbastire, e anche il colletto ancora da sistemare!!! Che mi dite??
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte!!! Oggi il mio contatore segna -30....!!! Sono troppo felice!! Ma al contrario di tutte/i, io sono tranquillissima.....forse perchè abitiamo insieme da 5 anni e abbiamo una bimba da 3 anni...c'è qualcuno che come me non è in ansia?? O mi...
Ho creato un post
3978 giorni faEcco qui la mia bimba con il suo vestitino del matrimonio!!! Sarai bellissima amore mio!!!
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze a meno di due mesi, vi faccio vedere la mia acconciatura definitiva!!! Mi sento proprio a mio agio!!!! E voi cosa mi dite??? Alla fine la coroncina che avevo comprato, l'ho venduta alla parrucchiera... Non mi ci vedevo proprio!!!!
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte...oggi apro la App e cosa vedo??? -58 giorni al matrimonio, e tirando un po' le somme...direi che sono a buon punto...ultime cose comprate: scarpe di ricambio sandali bassi e sneakers se piove; guest book molto particolare ad albero in...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao a tutti, stasera una mia amica mi ha fatto una domanda, e sinceramente, non sono riuscita a darle una risposta!!! Premetto che abbiamo fatto le bomboniere, ma dopo il taglio della torta e i dolci, abbiamo pensato di fare anche la confettata, con...
Fotografi garanzie ANFM