Loiano, Bologna · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno il flauto nella meravigliosa Banda Pietro Bignardi di Monzuno, provincia di Bologna. Io e Roberto conviviamo da 4 anni e mezzo, praticamente da quando ci siamo messi assieme, dopo 6 mesi ero incinta ed ora la nostra bimba, Sofia, il prossimo mese farà 3 anni. Così, quest'anno, il 28 giugno, abbiamo deciso di coronare il nostro amore, sposandoci!!!
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3968 giorni fa
A -21 giorni dal matrimonio, ecco la mia prima prova del mio abito, con il bolero imbastito, una manica giusta con risvolto, l'altra ancora da imbastire, e anche il colletto ancora da sistemare!!! Che mi dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3968 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
3978 giorni fa
Ecco qui la mia bimba con il suo vestitino del matrimonio!!! Sarai bellissima amore mio!!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3983 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3985 giorni fa
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine si veda bene perchè ho fatto uno screen da pc!!...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3990 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?
3996 giorni fa
Ciao a tutte...oggi apro la App e cosa vedo??? -58 giorni al matrimonio, e tirando un po' le somme...direi che sono a buon punto...ultime cose comprate: scarpe di ricambio sandali bassi e sneakers se piove; guest book molto particolare ad albero in...
3999 giorni fa
Ragazze a meno di due mesi, vi faccio vedere la mia acconciatura definitiva!!! Mi sento proprio a mio agio!!!! E voi cosa mi dite??? Alla fine la coroncina che avevo comprato, l'ho venduta alla parrucchiera... Non mi ci vedevo proprio!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4003 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4004 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Fotografi garanzie ANFM