Loiano, Bologna · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, abito a Loiano, ho 32 anni, faccio la pasticcera in un forno pasticceria, amo ballare salsa cubana e suono ed insegno il flauto nella meravigliosa Banda Pietro Bignardi di Monzuno, provincia di Bologna. Io e Roberto conviviamo da 4 anni e mezzo, praticamente da quando ci siamo messi assieme, dopo 6 mesi ero incinta ed ora la nostra bimba, Sofia, il prossimo mese farà 3 anni. Così, quest'anno, il 28 giugno, abbiamo deciso di coronare il nostro amore, sposandoci!!!
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3947 giorni faRagazze/i, finalmente domani è il grande giorno, vi devo confessare che ancora non sono in ansia ne agitata, ed ancora non realizzo bene che domani ci sposiamo...8 mesi fa è iniziata la nostra esperienza con questo sito, e con tutti voi...grazie a...
Ho partecipato al post di Anna
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3961 giorni faSì, ballo dal 2009!!!!! Per me e Roberto è la nostra passione comune dopo la nostra bimba!!! 😋
Bello anche a te piace ballare. Anche a me piace il latino :)
Ho partecipato al post di Valentina
3967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3968 giorni fa
A -21 giorni dal matrimonio, ecco la mia prima prova del mio abito, con il bolero imbastito, una manica giusta con risvolto, l'altra ancora da imbastire, e anche il colletto ancora da sistemare!!! Che mi dite??
Ho creato un post
3968 giorni faA -21 giorni dal matrimonio, ecco la mia prima prova del mio abito, con il bolero imbastito, una manica giusta con risvolto, l'altra ancora da imbastire, e anche il colletto ancora da sistemare!!! Che mi dite??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3968 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho partecipato al post di Sara
3968 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte!!! Oggi il mio contatore segna -30....!!! Sono troppo felice!! Ma al contrario di tutte/i, io sono tranquillissima.....forse perchè abitiamo insieme da 5 anni e abbiamo una bimba da 3 anni...c'è qualcuno che come me non è in ansia?? O mi...
E oggi il mio contatore segna -30!!!!!!! Che bello!!!!!!
Ho partecipato al post di Valentina
3977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM